Tools @ Height - SAFETY MEASURES AT THE HIGHEST LEVEL

MEAUSURES DI SICUREZZAAL TESTO DI LIVELLO PIÙ ALTO

I primi utensili con marchio Snap-on sono stati sviluppati per lavoratori edili che costruivano grattacieli, riducendo il peso e risparmiando tempo prezioso.

Oggi continuiamo con questo impegno e presentiamo al settore il nostro programma Tools @ Height. Un’ampia linea di prodotti e utensili progettati per rendere il tuo lavoro in altezza o in profondità completamente sicuro. Esistono normative di settore per proteggere le persone dalla caduta, ma non esistono linee guida per proteggere le persone dalla caduta di oggetti, la quarta causa principale di morte sul lavoro. Il programma Tools at Height di Snap-on Industrial Brands offre sia sicurezza che produttività e colma in modo esclusivo questo gap critico.

IL NOME IN CUI PUOI FARE AFFIDAMENTO

Tools@Height™ è prodotto da Snap-on Industrial, leader mondiale nella progettazione, fabbricazione e distribuzione di utensili manuali, utensili elettrici, sistemi di storage e attrezzature per officine per i settori di petrolio e gas, energia, aerospaziale, ferroviario, automobilistico, marino, militare e molti altri.

PER AIUTARTI A LAVORARE IN SICUREZZA

Tools@Height™ ha contribuito in modo significativo a migliorare la sicurezza e l’efficienza sul sito evitando che gli utensili manuali diventino oggetti caduti.

Il sistema consente lo stoccaggio degli utensili quando non vengono utilizzati, il loro trasporto sicuro sul luogo di lavoro e prevede i dispositivi di ritenzione che impediscono la caduta degli utensili.

Realizzato secondo gli standard più rigorosi, Tools@Height™ garantisce il controllo e la sicurezza essenziali degli utensili durante le attività di produzione, installazione e manutenzione.

SICUREZZA PER PRIMA COSA

Indipendentemente dalle applicazioni in altezza, Snap-on copre la sicurezza dei tuoi utensili, fornendo una gamma completa di dispositivi di ritenzione che ne impediscono la caduta.

VISUALIZZA LA NOSTRA GAMMA TOOLS @ HEIGHT

INCOLUMITÀ. SICUREZZA. SNAP-ON.

1. LASCIALO AGLI ESPERTI

Snap-on fornisce un sistema di prevenzione delle cadute diverso da qualunque altro.
Collaboreremo con te per far fronte alle tue esigenze di prevenzione delle cadute… comprendendo utensili, punti di attacco, cordini, tasche e cinture per attrezzi, che si combinano per creare una soluzione chiavi in mano che consenta ai tuoi lavoratori di non fare altro che… LAVORARE.

2. RISPARMIA TEMPO E DENARO

I punti di attacco non interferiscono con la funzionalità degli strumenti e sono più durevoli dei semplici "componenti aggiuntivi" che richiedono frequenti interventi di manutenzione o sostituzione.

TOOLS@HEIGHT

3. BATTERE LE STATISTICHE

Circa il 70% delle cadute si verifica durante il passaggio del cordino da un utensile all'altro. Il sistema Tools@Height di Snap-on è dotato di un vincolo indipendente, il che significa che ciascun utensile è attaccato al proprio cordino. La minimizzazione degli scambi riduce la probabilità di cadute e aumenta la sicurezza.

4. MINIMIZZA I RISCHI

Il vincolo indipendente consente inoltre di estrarre e reinserire l'utensile nella tasca o cintura degli attrezzi con una sola mano. La sicurezza viene migliorata consentendo all'utilizzatore di mantenere i "tre punti di contatto" critici quando lavora in altezza.

5. CONTROLLO DI RITENZIONE

Il nostro approccio modulare consente di configurare gli utensili/le cinture per attrezzi in base alle preferenze personali dell'utilizzatore, fornendo al contempo un sistema conforme agli standard di sicurezza.

FOD INCONTRA FME

SOLUZIONI TRASVERSALI AI VARI SETTORI

Il fissaggio di utensili a un cordino o a un vincolo può impedirne la caduta quando essi vengono utilizzati in luoghi elevati, può impedire la presenza di materiale estraneo in determinate circostanze e impedire la perdita di utensili preziosi in ambienti come le piattaforme oceaniche. Abbiamo visto attacchi che spaziano dalle fascette a cerniera intorno alle chiavi fino agli occhielli avvitati nelle impugnature del cacciavite. Nessuna delle due soluzioni consente di utilizzare lo strumento facilmente ed entrambe possono risultare inaffidabili. I vincoli per chiavi di Snap-on Industrial ti consentono di utilizzare la chiave liberamente e non si separano. Il nostro cavo per cacciavite è progettato per connettersi sotto la tua mano, in modo che tu possa avere la piena funzionalità dell’utensile.

È possibile adattare le connessioni di vincolo a un’ampia gamma di utensili manuali ed elettrici cordless, con cordoncini che possono essere fissati a polso, nastro, imbracatura o ad altri punti in base al tipo di utilizzo e al peso.

Ciò che abbiamo imparato lavorando con i clienti del settore aerospaziale/aeronautico che controllano il FOD non abbiamo dovuto impararlo di nuovo quando abbiamo iniziato a parlare di FME con il personale delle centrali nucleari. Così come il personale aeronautico aveva il problema degli utensili che andavano a cadere nei motori dei jet, allo stesso modo quello delle centrali nucleari perdeva gli attrezzi nei reattori. L’FME richiedeva di tracciare i movimenti degli utensili in entrata e in uscita della cassetta degli attrezzi, mantenendo gli utensili assemblati in servizio e utilizzando il vincolo per mantenere gli utensili attaccati al tecnico. Condividiamo le migliori pratiche e le idee tra clienti per mantenere alta la produttività rispettando le normative, quindi mettiamo la nostra esperienza al lavoro per te.

PUNTI CHIAVE

La nostra gamma Tools @ Height offre i seguenti vantaggi:

Punti di attacco posizionati con cura sono progettati e testati per mantenere la funzionalità degli utensili.

Dai singoli utensili ai kit personalizzati, ti aiuteremo a creare i sistemi di cui hai bisogno, quindi ti spediremo i componenti assemblati che saranno pronti all'uso fin dal loro arrivo.

Il nostro sistema Tools@Height si è ripetutamente dimostrato in grado di ridurre la caduta di oggetti in applicazioni reali in una varietà di settori.

Il nostro processo consente di posizionare in modo uniforme i punti di attacco del vincolo e un'ampia gamma di cordini, per dotare i lavoratori di utensili familiari e affidabili in più impianti. Quando il vostro personale verrà trasferito in un altro sito di lavoro, non sarà necessaria un’ulteriore formazione sugli utensili che dovrà usare.

Punti di attacco, cordini, borse degli attrezzi e altri componenti del nostro sistema lavorano insieme per creare sistemi innovativi e affidabili.

I kit Tools@Height contengono utensili standard Snap-on che sono stati migliorati con i componenti adatti per la prevenzione delle cadute. Se un utensile deve essere sostituito, si può essere certi che un elemento identico, dotato di modifiche Tools@Height, sarà prontamente disponibile per l'uso “subito fuori dalla scatola”.

Gli account manager di Snap-on hanno le conoscenze e l'esperienza necessarie per formare i tuoi dipendenti sull'uso sicuro ed efficace degli strumenti vincolati.

La prevenzione della caduta in altezza Tools@Height può essere implementata solo per una parte del costo dei sistemi in-house.

PUNTI DI ATTACCO

I punti di fissaggio sono posizionati con attenzione. Sono progettati e testati per mantenere la funzionalità degli utensili.

INNOVAZIONI DI SICUREZZA

Quattro fori sono meglio e più sicuri di uno. Bussole, adattatori e prolunghe Tools@Height hanno un foro di bloccaggio su tutti e quattro i lati. Utensili di trasmissione forza e cricchetti Tools@Height sono dotati di un perno di bloccaggio che si inserisce nel foro di bloccaggio laterale per un bloccaggio positivo. Gli accessori tipici con un solo foro laterale presentano un maggiore rischio di caduta. La gamma Tools@Height riduce il rischio di danni ai gruppi su cui lavori e, soprattutto, alle persone con cui lavori.

UNA SOLUZIONE CHIAVI IN MANO

Che si tratti di strumenti individuali o kit specifici per il cliente, ti aiutiamo a creare i sistemi di cui hai veramente bisogno. I componenti arrivano a tua destinazione completamente assemblati e sono pronti per l'uso immediato.

FORMAZIONE PER LA PREVENZIONE DELLE CADUTE

Gli account manager di Snap-on hanno l'esperienza e le conoscenze necessarie per addestrare il tuo team all'uso efficiente e sicuro degli utensili.

COSTI DI IMPLEMENTAZIONE INFERIORI

Tools@Height può essere implementato per una frazione del costo dei sistemi in-house. Il posizionamento standardizzato degli elementi di fissaggio riduce lo sforzo di formazione.

SCARICA LA BROCHURE

I NOSTRI PROGRAMMI

La lavorazione, la qualità e l'innovazione hanno una lunga tradizione in Snap-on. I nostri prodotti sono leggeri, durevoli, robusti e, soprattutto, sicuri.

Snap-on Advantage

Snap-On.IMPEGNATI A GARANTIRE LA SICUREZZA DEL PERSONALE E DEI CLIENTI.

La lavorazione, la qualità e l'innovazione hanno una lunga tradizione in Snap-on. I nostri prodotti sono leggeri, durevoli, robusti e, soprattutto, sicuri.

VORREI SAPERNE DI PIÙ

Snap-On.IMPEGNATI A GARANTIRE LA SICUREZZA DEL PERSONALE E DEI CLIENTI.

La lavorazione, la qualità e l'innovazione hanno una lunga tradizione in Snap-on. I nostri prodotti sono leggeri, durevoli, robusti e, soprattutto, sicuri.

VORREI SAPERNE DI PIÙ
Snap-on Advantage

News EAGGIORNAMENTI

Tieniti aggiornato sulle ultime novità sui nostri prodotti e sui prossimi eventi.

railtex event

Snap-on Industrial a Railtex 2021

Railtex è la prima fiera britannica di apparecchiature, sistemi e servizi ferroviari. Crea il massimo coinvolgimento per i visitatori radunando migliaia di professionisti del settore in un sol luogo…

PER SAPERNE DI PIÙ

Tool Control Pushes Food Safety to New Levels for KP Snack

Il controllo degli utensili spinge la sicurezza alimentare a nuovi livelli per KP Snacks

KP Snacks ha annunciato di avere introdotto la gestione utensili Snap-on sulla propria linea di produzione...

PER SAPERNE DI PIÙ

Autocrib featured uai

Snap-on lancia Autocrib nel Regno Unito

I nostri distributori automatici industriali sono concepiti come serbatoi e consentono di gestire l'inventario al punto di utilizzo per le forniture industriali. I lavoratori eseguono il login o…

PER SAPERNE DI PIÙ

Belgian Military2 uai

Nuovi box da lavoro per la Meccanica dei componenti di Terra

Nel dicembre 2021 è iniziata la distribuzione di nuove casse da lavoro individuali e mobili per tutti i meccanici, gli ufficiali non commissionati e i volontari...

PER SAPERNE DI PIÙ

VEDI TUTTI GLI ARTICOLI NEWS

POSSIAMO ESSERTI DI AIUTO?

Inserisci i tuoi dati qui sotto e un membro del nostro team dedicato avrà cura di contattarti.

Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

POSSIAMO ESSERTI DI AIUTO?

Inserisci i tuoi dati qui sotto e un membro del nostro team dedicato avrà cura di contattarti.

Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

FAI IL PROSSIMO PASSO VERSO LA GESTIONE DEGLI UTENSILI IN TOTALE SICUREZZA

CONTATTACI

INCOLUMITÀ. SICUREZZA. Snap-On.