VEDI LA DIFFERENZA DEL Level 5

Guarda il video per scoprire come Snap-on offre soluzioni alla velocità dI lavoro. (Video attualmente in Inglese)

CONTROLLO DEGLI UTENSILI CHE TI RENDE PADRONE DELLA SITUAZIONE

Per i tecnici, gli utensili smarriti possono compromettere totalmente una produttiva giornata di lavoro, con grande spreco di tempo. Ecco perché Snap-on si adopera dal 1920 per far sì che i tecnici rimangano sempre organizzati e produttivi. A distanza di oltre un secolo, Snap-on offre la forma di controllo degli utensili più avanzata del settore: Controllo utensili di Level 5.

Dal controllo di accesso perfettamente integrato ai sistemi completamente automatizzati che monitorano automaticamente chi stia usando quale utensile e dove stia lavorando, il Level 5 migliora ogni aspetto della gestione degli utensili. E funziona con il vostro personale, mai contro di esso, per ridurre i tempi di inattività e migliorare la produttività. In questo modo tutti possono concentrarsi su ciò che conta di più: Il lavoro a portata di mano.

Tool Control

IL SISTEMA ATC DI Level 5 SNAP-ON LAVORA ALLA VELOCITÀ CON CUI LAVORI

Apri il box, prendi gli utensili, vai al lavoro. Altri sistemi richiedono operazioni aggiuntive per eseguire la scansione o registrare l’attività. Noi lo facciamo automaticamente in modo da non farti perdere tempo, e da non farti dipendere da altri passaggi per garantire risultati accurati.

I box del sistema ATC di Livello 5 di Snap-on sono predisposti per la rete, tramite connessione Ethernet o wireless. Ciò significa che puoi rivedere l’attività in tutti i box ATC di livello 5 della tua sede da un computer centrale, senza dover ispezionare fisicamente ogni box.

CARATTERISTICHE

  • Nessuna scansione di utensili singoli necessaria
  • Nessuna etichetta RFID da installare o sostituire
  • Nessuna limitazione sulle dimensioni dell'utensile: dalla punta di cacciavite da 1/4" fino a che trova spazio in un cassetto
  • Interfaccia intuitiva - Touchscreen di facile utilizzo
  • Conferma vocale della rimozione e sostituzione dell'utensile
  • Bloccaggio automatico
  • Annuncio e visualizzazione di errore per posizione utensile non corretta o cassetto non chiuso

POTENTE SOFTWARE DI AMMINISTRAZIONE

I box utensili ATC di Level 5 sono collegati in rete, in modalità wireless o tramite Ethernet e gestiti da un software potente e facile da usare. L’amministratore può visualizzare tutti i box in rete, in linea oppure no, e lo stato di ciascun box, incluso il numero di utensili prelevati, gli utilizzatori attivi e tutta la cronologia. Gli avvisi di sistema, ad esempio l’invio di messaggi di posta elettronica o di testo ai supervisori, possono essere personalizzati per utensili persi o danneggiati o per requisiti di calibrazione.

È possibile creare rapporti personalizzati in base alla frequenza di utilizzo di ciascun utensile, alle date di ispezione e calibrazione e ad altri requisiti di ubicazione specifici.

SCARICA LA BROCHURE DEL Level 5

DIAMO UN’OCCHIATA AL level 5

Non lasciare che un gioco a nascondino condizioni la tua giornata. Riprenditi la tua giornata e i tuoi utensili con il sistema di controllo utensili Snap-on di Level 5

Tool Box

Organizza in base alle particolari necessità di velocità del tuo team.

Quanto più si è organizzati, tanto più facile è che il lavoro venga svolto bene. Partendo da una verifica completa degli strumenti condotta da un Solutioneer di Snap-on, ti aiuteremo a determinare il livello di requisiti di controllo utensili di cui hai bisogno.

 

Dagli armadietti ai carrelli portautensili, è possibile aggiungere un set di utensili specializzato progettato tenendo a mente le tue applicazioni specifiche. L'implementazione di un controllo adeguato degli utensili può migliorare la produttività, controllare l'inventario, ridurre le perdite e standardizzare il lavoro.

Organisation - Custom Kitting

Kitting personalizzato

Indipendentemente dalle dimensioni dell'applicazione, le funzionalità robuste, flessibili e scalabili di Snap-on ci consentono di creare una gamma versatile di soluzioni di kitting; set stazionari, mobili, trasportabili e molto altro.

 

Forniamo kit per qualsiasi cosa, dalla manutenzione di fotocopiatrici, alla manutenzione e riparazione di serbatoi, elicotteri, piattaforme petrolifere e jumbo jet. Standard o personalizzato, grande o piccolo: dal nostro centro di kitting allo stato dell’arte, Snap-on fa tutto.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO

Storage degli utensili

Un'organizzazione adeguata consente al team di trovare ciò che sta cercando, mantenendo al contempo gli utensili al sicuro. Snap-on è in grado di provvedere a una verifica completa degli utensili per aiutarti a determinare il prodotto di storage che meglio può soddisfare le tue esigenze.

 

Offriamo anche soluzioni mobili, che ti consentono di portare i tuoi utensili laddove servono.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO
Organisation - Tool Storage

Organisation - Mobility

Mobilità

A volte è necessario portare gli strumenti "on the road" per portare a termine il lavoro. Ciò non significa che bisogna gettare gli utensili in una borsa e buttare l'organizzazione fuori dalla finestra.

 

La nostra offerta completa di soluzioni mobili per utensili consente di essere sempre organizzati anche in movimento.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO

Quando la tua squadra vede gli strumenti di cui ha bisogno, tu vedi migliorare la produttività.

Trovare l’utensile giusto per il lavoro può richiedere tempo. Aumentando la visibilità degli utensili, diminuiamo il tempo necessario ai vostri tecnici per trovare l’utensile di cui hanno bisogno.

 

Semplifichiamo l'individuazione e la restituzione degli strumenti mancanti. La nostra selezione di maniglie per utensili ad alta visibilità, inserti in schiuma colorati personalizzati, organizer per cassette degli attrezzi e pegboard non solo aumenta la visibilità dei tuoi utensili, ma incrementa la produttività del tuo team.

Visibility - Visual Control

Armadi a controllo visivo

L’armadio a controllo visivo Snap-on® (VCC, visual control cabinet) ti offre una visione completa degli strumenti per la gestione immediata dell'inventario e della responsabilità.

 

Disponibili in due misure, questi armadi possono contenere numerosi utensili in modo sicuro con accesso con chiave o senza chiave.

 

La personalizzazione è disponibile mediante le funzioni di controllo utensile interne opzionali, come inserti in schiuma o pegboards. Con un carrello mobile opzionale è possibile posizionare l'armadio a controllo visivo vicino al lavoro in modo che i tecnici abbiano sempre gli utensili giusti a portata di mano.

VISUALIZZA SPECIFICHE PRODOTTO

Sicurezza

Quando le cose sono facili da vedere, i problemi sono più facili da notare. I nostri armadi a controllo visivo sono dotati di finestre in policarbonato Makrolon AR (lo stesso materiale utilizzato negli abitacoli dei jet da caccia) per una gestione "a colpo d’occhio" degli strumenti che non compromette la sicurezza.

 

Inoltre, mantiene l’utensile all’altezza del petto, riducendo la necessità di piegarsi e allungarsi per afferrare gli utensili, e creando così un ambiente di lavoro ergonomico.

 

Petrolio e gas - Sulle piattaforme offshore, a ogni livello viene assegnato un colore unico di utensili rivestiti in Teflon per differenziare gli strumenti di un livello da quelli di un altro, garantendo l'uso degli strumenti giusti per il lavoro e massimizzando la produttività.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO
Visibility - Safety

Visibility - Compliance

Conformità

Aviazione - I detriti di oggetti estranei costano all'industria aerospaziale milioni di sterline all'anno in danni ad attrezzature e personale. L'uso di un armadio a controllo visivo o di una gabbia di storage semplifica l'eliminazione del FOD.

 

Dopo la manutenzione, i tecnici possono assicurarsi che ogni utensile sia stato riconsegnato con una semplice ispezione visiva.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO

Mantieni i tuoi utensili al sicuro, organizzati e nelle mani dei tecnici che ne hanno bisogno.

Non rimanere fermo all'utilizzo di chiavi che possono essere perse o condivise. Le nostre unità di storage degli utensili hanno il Keyless Access Control, controllo di accesso senza chiavi, il che significa che i tuoi team hanno accesso solo agli utensili di cui hanno bisogno.

 

Il nostro software proprietario gestisce l'accesso alle unità di storage degli utensili a livello di singolo utente, consentendo un controllo a sé stante o in rete.

Access Control - Safety

Sicurezza

Il controllo di accesso è tutto una questione di sicurezza. Ciò significa darti l'accesso di cui hai bisogno, in tutti i modi in cui ne hai bisogno, compresa la concessione di accesso per ora, utilizzatore e data.

 

Il nostro sistema rileva automaticamente chi ha aperto il box e per quanto tempo. Registra anche tutti i tentativi non autorizzati di accesso all’unità di magazzinaggio utensili. Inoltre, grazie al sistema di accesso amministrativo senza chiavi, non dovrai mai preoccuparti di rimanere chiuso fuori dal lavoro di una giornata.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO

Alpha Box

Alpha Box™ è una soluzione di controllo utensili collaudata che offre controllo di accesso con il potenziale di aggiornamento. Ogni box è dotato di sistema di accesso senza chiave con badge, per comodità, incolumità e sicurezza.

 

La schiuma di controllo utensili sviluppata mediante CAD in ciascun cassetto offre un'organizzazione superiore e una gestione sicura del controllo utensili.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO
Access Control - Alpha Box

Access Control - Compliance

Conformità

Mantenere la conformità del settore significa tenere i tuoi utensili lontano dalle mani sbagliate. Eliminando le chiavi, che possono essere facilmente smarrite o rubate, Snap-on arresta lo stillicidio degli utensili e riduce i tempi di inattività causati dagli strumenti che mancano.

 

Aumentando la responsabilità dei tuoi tecnici senza impedire l'accesso agli utensili per gli utilizzatori autorizzati, facciamo in modo che il mantenimento della conformità sia un gioco da ragazzi.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO

Tieni traccia degli strumenti del tuo personale e del loro utilizzo, senza perdere traccia del tempo.

Porta la gestione delle risorse a un livello completamente nuovo di velocità, controllo, precisione e convenienza con i software True-Crib™ e True-Site™. Il sistema di controllo utensili di Level 5 di Snap-on è più intelligente che mai.

 

Con il software True-Crib, l'analisi completa, il reporting e il monitoraggio dell'inventario delle risorse del deposito utensili sono semplici e intuitivi. True-Crib utilizza scansioni di codici a barre e software di conversazione, creando il modo più accurato per controllare gli utensili in ingresso e in uscita.

 

Il software True-Site mette in rete le tue attrezzature di Level 5, incluse i magazzini degli utensili e le unità autonome di storage degli utensili. True-Site riporta l'inventario, l'utilizzo degli utensili, la manutenzione degli utensili, la posizione e altro ancora per una maggiore visibilità e facilità di gestione.

Asset Management - True-Crib

True-Crib

Il software True-Crib di Snap-on è semplice, intuitivo e facile da usare. Offre un controllo più rapido e accurato delle risorse presenti nel magazzino degli utensili, fornendo al contempo analisi, report e tracciamento completi per il magazzino degli utensili.

 

Essere in grado di tenere il conto con precisione, in ogni momento, di strumenti, attrezzature e materiali di consumo è importante per mantenere la produttività e garantire che i lavori vengano completati secondo i programmi.

 

Il software True-Crib funge da cervello che sta dietro il controllo degli strumenti monitorando i movimenti degli utensili dal momento in cui vengono controllati all’uscita del deposito fino al momento in cui vengono restituiti.

 

Tutto questo, senza i costi derivanti dalla perdita di utensili e attrezzature. Risparmiare tempo e denaro senza la necessità di tracciare risorse o di compilare richieste di sostituzione delle attrezzature. Con il nostro software True-Crib per la gestione delle risorse, puoi concentrarti sull’attività del momento.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO

True-Site

Parte del sistema di controllo utensili di Level 5, il software True-Site collega insieme tutti i tuoi siti gestiti da asset. Questo software offre la possibilità di personalizzazione per adattarsi alle esigenze delle tue organizzazioni.

 

Permette il monitoraggio e il controllo di tutti gli utensili utilizzando cassette degli strumenti e armadietti ATC (Automatic Tool Control) e connette le risorse ATC ai depositi utilizzando True-Crib.

 

Disporre di una piattaforma centrale di monitoraggio del deposito utensili e di risorse ATC è un ottimo modo per aumentare l'efficienza complessiva di un'organizzazione, tenendo al contempo traccia di ogni utensile presente nel proprio inventario.

 

Semplifica la gestione dei tuoi utensili e delle tue attrezzature creando controlli di manutenzione, programmando la calibrazione degli strumenti, stabilendo le autorizzazioni, scaricando e generando report e molto altro ancora.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO
Asset Management - True-Site

Sottrai l'errore dall'equazione. Moltiplica la tua produttività e minimizza gli errori in automatico.

Quando i processi critici del settore richiedono l'eliminazione dei problemi FOD e FME, la soluzione consiste nel minimizzare gli errori umani. Fai in modo che il tuo ATC Snap-on® gestisca automaticamente il controllo e il tracciamento.

 

Aggiungendo soluzioni di controllo utensili automatizzate, le soluzioni sistematiche iniziano a standardizzare il lavoro, migliorare la produttività, controllare l'inventario, ridurre le perdite, controllare il FOD, migliorare la sicurezza, implementare un percorso di audit, aumentare la responsabilità, consentire la prevenzione delle disattenzioni e regolare i promemoria di calibrazione e manutenzione.

Automation - Tool Control

Controllo automatico degli utensili

Con tecnologia avanzata di imaging digitale e software proprietario, il sistema ATC (Automated Tool Control System®) di Level 5 esegue la scansione del cassetto degli strumenti e registra in tempo reale quali strumenti vengono rimossi e sostituiti.

 

Sai in ogni momento dove si trova ogni cosa, senza che i tuoi tecnici vengano rallentati anche solo per un secondo. Il sistema è inoltre in grado di riconoscere la rottura degli attrezzi, permettendoti così di sostituirli o ripararli immediatamente.

 

È il controllo utensili a lavorare sodo per fare in modo che i tuoi tecnici lavorino al loro meglio.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO

Sicurezza

Come con qualsiasi sistema di stoccaggio degli utensili, la sicurezza rappresenta la principale priorità. Dal momento che è completamente automatizzato, è possibile fare affidamento sul nostro ATC per sapere quando gli strumenti sono mancanti, mantenendo al sicuro l’attrezzatura su cui stai lavorando. Inoltre, il nostro design avanzato garantisce un funzionamento senza problemi.

 

Le nostre batterie ATC sono dotate di una protezione dei circuiti all'avanguardia per evitare cortocircuiti accidentali o surriscaldamento.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO
Automation - Safety

Automation - Compliance

Conformità

L'ATC non è solo facile da usare. Dal momento che elimina anche il potenziale di errori umani durante il check-in, il check-out e il tracciamento, soddisfa i più elevati livelli di conformità FOD e FME di qualsiasi sistema di controllo automatizzato degli utensili.

VEDI SPECIFICHE PRODOTTO
Custom Tools shutterstock 106635818 uai

PERSONALIZZATO.
ORGANIZZATO.
OTTIMIZZATO.

Conosci la tua zona di lavoro meglio di chiunque altro.

Ecco perché Snap-on ti consente di adattare tutte le funzionalità della tua soluzione di storage a qualsiasi ambiente o processo industriale. Scegli la larghezza, l’altezza, i cassetti, il colore, il layout e altro ancora.

Quali che siano le tue specifiche, i nostri sistemi di storage sono robusti e sicuri e caratteristiche di sicurezza durevoli sono al cuore di ogni progetto. È tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere lo spazio di lavoro che soddisfa le tue esigenze.

KIT SPECIALI

Lavoriamo a stretto contatto con te per sviluppare il raggruppamento ottimale degli utensili per il tuo programma di assistenza, la tua missione. Hai il kit di cui hai bisogno. Il kit che vuoi. E questa è la chiave. Si tratta di soddisfare le tue esigenze individuali.

Kit cornerstone (pietra angolare). Si tratta di kit pre-ingegnerizzati realizzati appositamente per un particolare aeromobile o una particolare missione. Abbiamo l’esperienza. Abbiamo il know-how. Nessuna domanda, nessuna preoccupazione. Prendi e vai.

INDIVIDUALITÀ DI CUI TI PUOI FIDARE

Ogni lavoro richiede utensili diversi. Snap-on offre un livello di personalizzazione senza precedenti per soddisfare le tue esigenze individuali.

Dalle soluzioni di progettazione di kit personalizzati allo sviluppo di nuovi strumenti personalizzati per il tuo problema specifico, se hai bisogno degli utensili giusti per il tuo lavoro, sei nel posto giusto.

IL NOSTRO APPROCCIO A CINQUE STELLE
AL KITTING DEGLI UTENSILI

Un sacco di opzioni per organizzare gli utensili: borse, shadow board, adesivi con la silhouette degli utensili, inserti in schiuma per custodie portatili, layout individuali in schiuma per cassetti di scatola degli attrezzi e molto altro ancora. Una buona organizzazione aumenta la produttività.

La gestione segue l'organizzazione. Se hai bisogno di una semplice gestione visiva, oppure di un programma che soddisfi i requisiti FOD e FME, possiamo personalizzare un programma di gestione per quasi ogni esigenza con la nostra offerta di controllo utensili di Level 5.

Hai bisogno di un utensile che vada oltre la nostra offerta standard? Non c’è problema. Organizziamo l’utensile appropriato e lo integriamo nella tua attrezzatura.

In Snap-on possiamo incidere al laser i tuoi utensili per corrispondere al tuo sistema di identificazione. Non importa se stai cercando un’incisione per un set speciale o per una marcatura seriale degli utensili.

A volte è necessario che qualcuno controlli l'inventario, lo aggiorni e riceva le sostituzioni in loco. Snap-on ti supporta con tutti i requisiti degli utensili.

I NOSTRI PROGRAMMI

La lavorazione, la qualità e l'innovazione hanno una lunga tradizione in Snap-on. I nostri prodotti sono leggeri, durevoli, robusti e, soprattutto, sicuri.

News EAGGIORNAMENTI

Tieniti aggiornato sulle ultime novità sui nostri prodotti e sui prossimi eventi.

railtex event

Snap-on Industrial a Railtex 2021

Railtex è la prima fiera britannica di apparecchiature, sistemi e servizi ferroviari. Crea il massimo coinvolgimento per i visitatori radunando migliaia di professionisti del settore in un sol luogo…

PER SAPERNE DI PIÙ

Tool Control Pushes Food Safety to New Levels for KP Snack

Il controllo degli utensili spinge la sicurezza alimentare a nuovi livelli per KP Snacks

KP Snacks ha annunciato di avere introdotto la gestione utensili Snap-on sulla propria linea di produzione...

PER SAPERNE DI PIÙ

Autocrib featured uai

Snap-on lancia Autocrib nel Regno Unito

I nostri distributori automatici industriali sono concepiti come serbatoi e consentono di gestire l'inventario al punto di utilizzo per le forniture industriali. I lavoratori eseguono il login o…

PER SAPERNE DI PIÙ

Belgian Military2 uai

Nuovi box da lavoro per la Meccanica dei componenti di Terra

Nel dicembre 2021 è iniziata la distribuzione di nuove casse da lavoro individuali e mobili per tutti i meccanici, gli ufficiali non commissionati e i volontari...

PER SAPERNE DI PIÙ

VEDI TUTTI GLI ARTICOLI NEWS

POSSIAMO ESSERTI DI AIUTO?

Inserisci i tuoi dati qui sotto e un membro del nostro team dedicato avrà cura di contattarti.

Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

POSSIAMO ESSERTI DI AIUTO?

Inserisci i tuoi dati qui sotto e un membro del nostro team dedicato avrà cura di contattarti.

Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

FAI IL PROSSIMO PASSO VERSO LA GESTIONE DEGLI UTENSILI IN TOTALE SICUREZZA

CONTATTACI

INCOLUMITÀ. SICUREZZA. Snap-On.