Nuovo Portale ATC
Sistema avanzato per la gestione automatica dell’inventario
Fornisce una tracciatura affidabile e flessibile dell’inventario mediante tracciatura automatica
Un sistema di lettori di identificazione mediante radiofrequenza, posizionato in posizione chiave, permette la tracciatura dei tag in entrata ed uscita dall’area di controllo.
Il portale è la soluzione perfetta per applicazioni in cui un elevato numero di oggetti deve essere prelevato o quando devono essere gestite attrezzature di dimensioni significative o anche attrezzature più piccole immagazzinate in una tool crib.
E’ una soluzione eccellente per attrezzerie ad alta frequenza di accessi perché più operatori posso eseguire prelievi simultanei, eliminando lunghe attese.
Utilizzando il portale Snap-on è possibile gestire e tracciare facilmente un numero illimitato di oggetti di tipologia, dimensioni e forme differenti.
Utilizzando la tecnologia RFID, il portale può controllare un magazzino attrezzatura composto da un numero illimitato di oggetti grazie al portale di accesso.
Facilmente installabile in ogni tool crib preesistente o area di immagazzinamento, garantendo il controllo dell’inventario.
Facilità di controllo in ingresso e in uscita. Il sistema traccia la movimentazione in entrambe le direzioni di oggetti differenti per tipologia, dimensione e forma.