Il sistema di gestione delle risorse Level 5 di Snap-on è predisposto per la rete
luglio, agosto, settembre 2021
Ora che i responsabili di progettazione devono far fronte a una pressione incessante per migliorare la produttività, spesso con manovalanza meno esperta e con budget più limitati, i vantaggi dello stoccaggio e della gestione degli utensili professionali diventano più importanti che mai.
Ora che i responsabili di progettazione devono far fronte a una pressione incessante per migliorare la produttività, spesso con manovalanza meno esperta e con budget più limitati, i vantaggi dello stoccaggio e della gestione degli utensili professionali diventano più importanti che mai.
Il sistema automatizzato di gestione totale delle risorse Level 5 ™ di Snap-on Industrial porta l’ordine in qualsiasi ambiente di lavoro consentendo a ingegneri e tecnici di sapere esattamente dove trovare ogni utensile di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, risparmiando tempo e alleggerendo lo stress.
Quanto sarebbe utile se tutti i preziosi utensili della nostra officina potessero essere monitorati da un unico punto centrale? Il sistema Level 5 ™ di Snap-on lo rende possibile. Fornisce rapporti completi su tutto ciò di cui hanno bisogno i responsabili o i supervisori per tenere d’occhio la situazione.
Costoro vengono anche informati quando un utensile deve essere sostituito o E poi c’è il FOD. La minaccia di danni da oggetto estraneo è un pericolo reale e presente in molti luoghi di lavoro di ingegneria. L’uso di Level 5 ™ di Snap-on riduce al minimo il rischio di errori umani, poiché il controllo automatico dell’utensile tiene costantemente traccia di ogni utensile e rileva quali utensili siano stati rimossi o restituiti, garantendo una maggiore protezione contro il FOD.
Progettato per tenere traccia automaticamente dei singoli utensili senza codici a barre, scanner, etichette RFID o altri componenti aggiuntivi, il sistema funziona alla velocità che i suoi utenti richiedono. Altri sistemi richiedono operazioni aggiuntive per eseguire la scansione o registrare l’attività.
Il sistema Snap-on esegue questa operazione automaticamente, consentendo agli utenti di risparmiare tempo e di non dover dipendere da altri passaggi per garantire risultati accurati. I box ATC del Level 5™ di Snap-on sono predisposti per la rete, tramite connessione Ethernet o wireless.
Ciò consente agli utenti di rivedere le attività in tutti i box Level 5 ™ presenti nella propria posizione da un unico computer centrale, evitando così di sprecare tempo per ispezionare ciascun box.
Dice Richard Packham, Direttore di Snap-on Industrial per l’Europa e il Regno Unito:
“Il sistema automatizzato di Snap-on porta la gestione delle risorse a un livello completamente nuovo. La possibilità di monitorare più box da un unico computer centrale offre un enorme vantaggio ai responsabili tecnici”