Con ospiti provenienti dai settori della produzione di energia, aerospaziale e ferroviario, la gamma di prodotti Snap-on offre ora un’esperienza completa, guidata da un software all’avanguardia in grado di aiutare i team a lavorare più velocemente e in modo più brillante che mai.
Poiché ogni secondo fa la differenza, la necessità di un sistema di gestione degli utensili ottimizzato che funzioni perfettamente e che consenta al contempo di risparmiare tempo e denaro è più richiesto che mai.
In un ambiente di lavoro in rapida evoluzione con più tecnici che utilizzano gli stessi utensili, disporre di misure di protezione automatizzate può migliorare l’efficienza, ridurre al minimo perdite e danni e garantire la massima tranquillità.
La gamma ampliata include ora il rivoluzionario portale ATC e il software True-Crib™, nonché la nuova generazione di carrelli e armadi ATC, tutti alimentati dall’avanzato software L5 Connect.
Pensa al software L5 Connect aggiornato di Snap-on come al centro di comando delle tue operazioni: un’unica piattaforma e un’unica fonte di verità che monitora ogni punto di contatto che manager, supervisori e tecnici devono conoscere. Offrendo dashboard completamente personalizzabili, la tecnologia è ancora più facile da usare, più sicura e ora può essere personalizzata per soddisfare i requisiti specifici di ciascuna organizzazione.
Con L5 Connect che unisce ciascun utensile al sistema di gestione Snap-on, tutti gli utenti possono tenere traccia di ogni utensile, registrare i danni, monitorare ritiri e resi e generare report approfonditi. Un sistema completamente automatizzato, gli ATC Snap-on di ultima generazione, utilizzati in parallelo con L5 Connect, riducono al minimo il rischio di errore umano, fanno risparmiare tempo e migliorano la sicurezza.